Office 365 permette di accedere da qualsiasi luogo alla propria posta elettronica, documenti o calendari il tutto online, con un servizio cloud di Microsoft che mette a disposizione dell’utenza tutte le note applicazioni della suite Office. Il servizio si può attivare con un piano d’abbonamento e, oltre che da postazione desktop, si può utilizzare anche da iPhone, Android e Blackberry.
Con un abbonamento mensile, Office 365 offre a privati, professionisti o aziende una gamma completa di strumenti per produrre e comunicare. Nella versione base, da € 5,25 mensili, si ha l’accesso ad una casella di posta elettronica da 25GB, la gestione dei contatti e dei calendari e la possibilità di modificare i documenti Office, tutto operando online con il servizio cloud. Vengono poi offerti piani d’abbonamento superiori, rivolti a pmi e aziende in cui, oltre alle caratteristiche base. vengono intregrate l’Active Directory per gli amministratori e le funzioni vocali.
Da questa pagina è possibile visualizzare la gamma di abbonamenti che si possono sottoscrivere. Office 365 è disponibile da questo link.
Leggi o Aggiungi Commenti