Mireo: Don’t Panic è una nuova applicazione di navigazione GPS dalle ottime prestazioni. Mireo, leader nel settore della navigazione satellitare, ha messo a punto questa app che promette velocità di calcolo e di navigazione fino a 100 volte superiori rispetto a prodotti simili.
La navigazione mobile sta subendo una grossa espansione negli ultimi anni, grazie ai sempre più potenti device a nostra disposizione. Molte aziende, comprese quelle produttrici di dispositivi che fanno solo da GPS (es. TomTom), si sono lanciate nel mondo degli smartphone con applicazioni sempre più sofisticate.
Oggi parliamo di “Don’t Panic“, una dettagliata app di navigazione che ci permette di calcolare percorsi in maniera estremamente rapida. Sfruttando gli algoritmi più avanzati e innovativi del settore, quest’app trasforma il nostro smartphone in uno strumento GPS molto potente.
L’interfaccia, estremamente intuitiva, permette di effettuare ricerche e reperire le destinazioni anche a partire da indirizzi parziali o punti di interesse. Grazie alle mappe offline, acquistabili dall’applicazione, non è necessario connettersi alla rete dati e, se siamo all’estero, potremo navigare tranquillamente senza costi di roaming aggiuntivi.
La perfetta integrazione coi dispositivi touch screen, per cui l’app è stata studiata, consente facilmente di zoomare e ruotare la visualizzazione della mappa con il semplice tocco delle dita.
Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti per ogni mappa acquistata. Mireo: Don’t Panic copre l’Europa e il resto del mondo con 38 differenti mappe.
L’applicazione è disponibile nell’AppStore a 19,99€, è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch, richiede iOS 3.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti