Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.8. Vediamo assieme, e con particolare attenzione, il changelog. [appscreens 326055449]
Con questo nuovo aggiornamento vengono introdotte delle importanti novità riguardo la compatibilità con le prime generazioni di iPhone ed iPod Touch.
Ecco il changelog di questa ultima versione:
- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
- PERCORSI CON PUNTI DI SOSTA: Semplifica i tuoi viaggi. Grazie alla possibilità di includere fino a cinque punti di sosta nel viaggio, potrai andare a prendere gli amici e visitare luoghi di interesse in modo più semplice, pianificando il percorso una sola volta.
AVVERTENZA PER GLI UTENTI IPHONE ORIGINALE (2G) E IPOD TOUCH DI PRIMA GENERAZIONE: NON ELIMINARE LA VERSIONE ATTUALE DI APP (v1.7) DAL DISPOSITIVO. La versione attuale di App è l’ultima disponibile che supporta il dispositivo in uso. L’aggiornamento alla nuova versione (v1.8) non può essere installato sul dispositivo in uso. Qualora si elimini dal dispositivo la versione attuale di App e si cerchi di installare questo aggiornamento, potrebbe non essere più possibile reinstallare la versione attuale di App.
Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:
[appscreens 355680531]
[appscreens 326075062]
[appscreens 328185257]
Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.
grazie ad Lorenzo per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti