Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia che un dipendente di China Mobile avrebbe affermato che l’iPhone 5 arriverà nel continente asiatico a Settembre. A detta dell’uomo la Cina sarà quindi una delle prime ad avere il prossimo modello di melafonino. Ma se Apple non la pensasse così?
Negli ultimi anni l’azienda di Cupertino ha rilasciato i suoi prodotti in selezionando bene l’ordine degli stati da servire, commercializzando i suoi dispositivi prima in alcuni e solo successivamente in altri. La Cina non è mai stata una delle prime a ricevere prodotti marchiati con la mela, e potrebbe non esserlo nemmeno per quanto riguarda l’iPhone 5.
Se il dipendente avesse ragione di affermare che in Cina il melafonino arriverà a Settembre, ed Apple come sempre non includesse la Cina tra i primi stati a poter finalmente mettere le mani sul dispositivo, potrebbe significare avere l’iPhone 5 in America, e potenzialmente anche in Europa, già a partire da Agosto.
Come ricorderete l’anno scorso tra i primi stati a commercializzare l’iPhone 4, a Luglio, figuravano ad esempio Francia o Inghilterra ma non la Cina che lo vide solo 2 mesi dopo, a Settembre.
Prendendo queste riflessioni come semplici rumor, chiediamo il vostro parere, cosa ne pensate?
Via | cultofmac
Leggi o Aggiungi Commenti