In quest’ultimo periodo la politica di Apple per la vendita degli iPhone è radicalmente cambiata negli Stati Uniti. Infatti è stata introdotta la possibilità di acquistare iPhone factory-unlocked negli Apple Store pagando il prezzo pieno. In seguito a quella notizia furono molte le persone a chiedersi se ci fosse la possibilità che Apple sbloccasse telefoni AT&T già presenti sul mercato, ed è in questo contesto che si inserisce la notizia di oggi.
Nonostante la notizia non riguardi l’unlock dei telefoni già venduti, stando a quanto confermato da una fonte a 9to5mac esiste la possibilità che un Apple Store possa decidere di sbloccare terminali AT&T per la vendita a prezzo pieno qualora vi fosse una carenza di scorte degli iPhone GSM. Ovviamene questo sarà possibile solamente se il cliente pagherà il prezzo pieno di $650 per il modello da 16GB e $749 per quello da 32GB.
Attraverso questa nuova politica di Apple anche i cittadini americani potranno usufruire di iPhone sbloccati senza dover necessariamente sottostare ad un contratto con la suddetta compagnia telefonica.
Vi consigliamo di rimanere nei paraggi in caso di eventuali aggiornamenti!
Via| 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti