Tim Gushue, ingegnere nel campo dell’elettronica di consumo nonché fan dei prodotti di Cupertino, ha progettato uno stand comodo ed elegante per i nostri iDevices. Kickstarter, la più grande piattaforma di finanziamento per progetti creativi, ci crede e propone questo fantastico proggetto. Vediamone insieme le caratteristiche.
InfiniteLoop è la soluzione ideale per migliorare la versatilità dell’iPad durante la lettura a letto, la visione di un film, l’uso in aereo, o l’utilizzo di FaceTime in movimento. Nasce dalla frustrazione di non riuscire a trovare uno stand iPad multiuso.
Lo stand è manipolabile in qualsiasi forma grazie al sistema brevettato di fasce in metallo e plastica. Si può piegare a proprio piacere ed è possibile ottenere praticamente qualsiasi angolazione. Inoltre è dotato di ventose anti scivolo laterali regolabili, per consentirgli di adattarsi a qualsiasi iPad o tablet sul mercato. Quando non si utilizza InfiniteLoop, si può arrotolare in una bobina e riporre in una tasca, in borsa, nello zaino, o ovunque voi vogliate.
Se cercate la stessa versatilità anche per iPhone, c’è il MiniLoop. Estremamente manipolabile come il “fratello maggiore” è dotato anch’esso di ventose e possiamo utilizzarlo per chiamate FaceTime, per l’utilizzo del GPS inserendolo nel portabicchieri dell’auto, come stand per le foto e tutti gli altri infiniti utilizzi che vogliamo.
Tim crede tanto nella sua idea che ha portato il suo progetto a Kickstarter, nella speranza di ottenere appoggi sufficienti a pagare le componenti di qualità per la produzione. Per sostenere il progetto e rendere InfiniteLoop realtà ci sono diverse soluzioni, di cui vi elenchiamo le principali:
- Donazione di 1$ per sostenere il progetto in piccolo
- Preordine del MiniLoop di 19$ che, invece che 29$
- Preordine dell’InfiniteLoop di 35$, invece di 44,95$
- Preordine di entrambi gli accessori di 75$ in edizione limitata nera
InfiniteLoop dispone attualmente di 117 sostenitori, per un totale di 7662$. L’obiettivo prefissato è di 27.500$ e ci sono ancora 27 giorni per riuscirli a raggiungere.
E’ una grande idea, che riesce a coniugare la grande utilità all’eleganza minimalista caratteristica dei device made in Cupertino. Se volete sostenere il progetto o volete saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale.
Via | MacStories
Leggi o Aggiungi Commenti