Da qualche istante è disponibile in iTunes un nuovo aggiornamento del firmware, quello alla versione 2.2.1. iSpazio vi sconsiglia di aggiornare per non perdere il jailbreak per quanto riguarda iPhone 3G e iPod Touch, ed il jailbreak più le funzioni della parte telefonica per quanto riguarda l’iPhone 2G. I possessori di un iPhone 3G non sbloccato, quindi senza jailbreak, possono aggiornare tranquillamente. Vi ricordo, però, che non sarà possibile effettuare lo sblocco e quindi aggiungere Cydia e Installer finché non verrà rilasciato un software come QuickPwn o PwnageTool che supporti la nuova versione del firmware.
Le novità principali presenti nel nuovo firmware per iPhone e iPod Touch sono:
- stabilità generale in Safari migliorata;
- Risoluzione di un problema che impediva la corretta visualizzazione in Foto registrate di alcune immagini salvate da Mail;
- Risoluzione di un problema per via del quale i documenti audio Apple Lossless (ALAC) saltavano durante la riproduzione.
Siccome nei commenti c’è gente che parla dell’implementazione degli MMS, vi diciamo subito che non è affatto vero. Cerchiamo di maturare, grazie.
Leggi o Aggiungi Commenti