PaperClip Robot ha recentemente immesso sul mercato BubCap, un nuovo e particolare prodotto per i dispositivi Apple. Si tratta di un adesivo da posizionare sul tasto home di iPhone, iPod Touch e iPad per proteggere il tasto sia dallo sporco che da pressioni eccessivamente forti. BubCap infatti, è disponibile in tre gradi di rigidità: normale, ultra e max.
Ma a cosa serve il BubCap? I casi d’utilizzo sono diversi e tutti decisamente probabili_
- Potrebbe essere utile per evitare accensioni indesiderate da parte di bambini (anche se resterebbe attiva la possibilità di accendere lo schermo del dispositivo cliccando sul tasto di accensione).
- Potrebbe evitare allo sporco, al sudore e all’acqua di danneggiare il tasto o l’intero dispositivo
- Potrebbe evitare pressioni eccessivamente forti da comprometterne il funzionamento nel corso dei mesi
I gradi di rigidità sono appunto tre: normale, ultra e massimo in ordine crescente di resistenza al tocco. La pellicola normale è quello che più si avvicina al naturale tasto home, con un livello minimo di protezione. Le pellicole ultra e max invece sono davvero protettive e rendono difficoltosa la pressione del tasto.
Le pellicole BubCap vengono vendute in confezioni da 4 pezzi a $5,00. Sono facili da applicare e altrettanto semplici da rimuovere, non lasciano residui adesivi e sono riutilizzabili. Nel caso di permanenza prolungata sul dispositivo, potrebbero lasciare dei piccoli residui di colla che però potranno essere facilmente rimossi con un panno.
Via | Tuaw
Leggi o Aggiungi Commenti