Produttore: Portegno Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Wanted è una simpatica applicazione disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Permette di creare il classico effetto “Wanted” sulle foto presenti in libreria, oppure su quelle appena scattate. Malgrado dei bug che mandano spesso l’applicazione in crash, devo dire che è semplice nell’utilizzo ed il livello di personalizzazione è abbastanza elevato. Appena viene lanciata, ci offre la possibilità di selezionare l’immagine che intendiamo trasformare, lo step successivo invece, riguarda l’aggiunta dei clip art e delle varie frasi da mostrare sul manifeto insieme alla foto del bandito ricercato.
Abbiamo a disposizione diversi tipi di baffi, cappelli, pistole e oggetti che possono essere posizionati, ruotati, ingranditi e rimpiccioliti utilizzando 2 dita. Possiamo personalizzare il campo del “Nome”, che verrà visualizzato subito sotto al Wanted, cosi come l’ammontare della taglia sul nostro capo e le altre frasi che vedete di seguito:
Lo sviluppatore segnala un bug sull’iPod Touch 2G, che mostra foto sfuocate. Il problema è gia stato risolto ed incluso in una prossima versione che arriverà a breve.
Leggi o Aggiungi Commenti