Dopo aver visto ieri tutte le possibili novità del prossimo iPhone 5, partendo dai Rumor degli ultimi mesi, oggi torniamo ad aggiungere caratteristiche ipotetiche. Digitimes afferma in un articolo che il prossimo melafonino uscirà con una fotocamera da 8 mpx con dual flash led.
Nel dettaglio l’autore dell’articolo ci spiega come recenti rumors di mercato affermano che il prossimo melafonino sarà dotato di un sistema dual flash led, ed i potenziali fornitori tra cui dovrà scegliere Apple sono Everlight Electronics, Edison Opto e Lite-On Technology. Ovviamente tutte e tre le compagnie appena citate hanno negato questa eventualità.
I vantaggi di un sistema dual flash led sono essenzialmente due: una luce del flash molto più potente e luminosa ed un raggio di copertura del flash molto più ampio.
Per chi fosse interessato ad approfondire la tematica segnialiamo un interessante articolo di Zomgitscj, uscito nel 2008, in cui furono evidenziate le principali differenze di un sistema single flash nei confronti del dual flash (furono messi a confronto gli scatti del nokia N95 e del Nokia N96).
Ricordiamo che altri rumors molto insistenti prevedono che il flash led del nuovo iphone verrà posizionato sul lato opposto della fotocamera.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti