BackStab, il nuovo titolo targato Gameloft che vi abbiamo mostrato in anteprima, è finalmente disponibile in App Store. Ambientato in un’isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un’epica storia di vendetta. L’eroe Henry Blake è stato accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi.
Il gioco, caratterizzato da un gameplay colmo di azione e avventura, oltre ad offrire un’ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente, include sistemi di combattimento dinamico e missioni ricche di quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare. Per avere maggiori informazioni sul titolo vi rimando alla recensione completa. Di seguito, invece, trovate il trailer ufficiale:
BackStab pesa 584 MB, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch di terza e quarta generazione ed iPad. Il gioco richiede iOS 3.1.3 o successivi per funzionare ed è localizzato in tante lingue, tra cui l’Italiano. Trattandosi di un’applicazione universale, con un solo acquisto potrete giocarci sia su iPhone che iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti