In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Microsoft sta rilasciando i nuovi aggiornamenti di SkyDrive, il servizio cloud, che farà concorrenza ad iCloud sui sistemi Windows con uno spazio disponibile di 25 GB in cui salvare i propri files. Realizzato con l’utilizzo di HTML5, la nuova versione è più veloce, più semplice da utilizzare e migliora notevolmente anche la gestione delle gallerie fotografiche.
Advertising
Vediamo quali sono stati i miglioramenti apportati con l’ultimo aggiornamento:
- E’ stata migliorata la velocità di esecuzione: mentre prima la navigazione tra le cartelle e gli album fotografici impiegava da 6 a 9 secondi, ora si è passati ad un range notevolmente inferiore, tra 100 e 300 millisecondi. L’accelerazione hardware è stata sfruttata per migliorare e velocizzare anche lo slideshow fotografico.
- Il servizio è stato realizzato in HTML5 e CSS3 in modo da essere al passo con progressi di questi standard di nuova introduzione.
- E’ stato rimosso tutto quanto potesse rallentare la navigazione per ottenere un servizio veloce in un sito graficamente sobrio.
- Con Internet Explorer 9 su Windows 7 è possibile aggiungere SkyDrive alla barra delle applicazioni in modo da avere un accesso più rapido ai files. Inoltre si possono salvare file di Word, Excel, PowerPoint o di altro formato con un semplice click.
Gli elementi di navigazione e il layout sono stati resi compatibili con Windows così come il browser che, sfruttando CSS3 permette di riordinare le miniature per uno scorrimento infinito.
Via | iClarified
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti