Da tempo si vocifera che stiano per arrivare le nuove AirPort Extreme e Time Capsule di Apple. Nuove conferme parlano di un’imminente commercializzazione di questi due prodotti durante questa settimana, probabilmente oggi!
Le disponibilità di magazzino sono veramente scarse ed Apple sembra non rifornire né gli Apple Store Online e nemmeno gli altri rivenditori. Solitamente questa è già una prova valida del fatto che sono in arrivo degli aggiornamenti.
Una fonte anonima di 9to5mac avrebbe poi scoperto l’esistenza di alcuni nuovi numeri di serie che portano nuove caratteristiche per i due prodotti:
- MD031LL/A – AIRPORT EXTREME 802.11N (5TH GEN)- USA
- MD032LL/A – TIME CAPSULE 2TB (4TH GENERATION) – USA
- MD033LL/A – TIME CAPSULE 3TB (4TH GENERATION) – USA
Non esisterà più la capienza da 1 TB per la Time Capsule ed il modello base sarà da 2 TB. Troviamo anche una fascia alta di prodotto che permette di immagazzinare dati per 3 TB.
Ricordiamo che altri rumor parlano della possibilità che queste nuove AirPort Extreme e Time Capsule possano scaricare automaticamente gli aggiornamenti di iOS 5 per facilitare e velocizzare il processo di update dei nostri dispositivi.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti