FrontCam Trap è una app molto originale e, come si può evincere dal nome, è una vera e propria trappola. Avremo solo bisogno di lanciarla e un solo tap caricherà la trappola, che si innescherà non appena qualcuno tenterà di sbloccare il telefono scattando una foto dalla fotocamera frontale.
L’unico limite FrontCam Trap è la vostra immaginazione!
Volete dei banali esempi? Eccone alcuni :
- Sospettate che la vostra ragazza/o stia curiosando attraverso la cronologia delle chiamate? È possibile impostare una trappola per saperlo con certezza.
- È possibile ottenere foto bizzarre dei tuoi amici o colleghi quando meno se lo aspettano.
- Un vostro amico non ama essere fotografato. Ora sapete come intrappolarlo.
- Il tuo ragazzo/a gioca sul vostro iPhone, invece di fare i compiti? Lo puoi cogliere sul fatto!!
Le principali caratteristiche di questa app sono:
- Possibilita di inviare le foto scattate “furtivamente” su dropbox.
- Poter proteggere i propri sms con una foto prima, e un rumorosissimo allarme che non cesserà nemmeno provando a far andare il telefono in stand-by poi.
- Poter disattivare il suono dell’otturatore della fotocamera nelle impostazioni.
- Libreria in-app per non mostrare le foto nel rullino fotografico.
- Protezione con password della libreria foto.
L’ app è ben strutturata e dopo una serie di prove sembra non dare problemi di rallentamento del telefono, l’aquisizione delle foto viene effettuata in background in maniera molto discreta! Possiamo dire che questa è un ottima app per poter prendere all’atto del misfatto un eventuale intruso; ma è anche pensata per poter gabbare i vostri amici che pensano di essere piu furbi di voi!!
FrontCam Trap è compatibile con Iphone 4, Ipod touch di 4 generazione, ipad 2, e richiede ios 4.2 o successivi per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti