Su un Blog Spagnolo, sono apparse 3 immagini che ritraggono il nuovo iPhone 3G. Nonostante siano stati molto attenti a tutti i dettagli e alle notizie che fin ora sono trapelate, ovvero: doppia fotocamera, tre colorazioni, potenziamento fotocamera posteriore, scocca più leggera e diminuzione generale dello spessore; penso che continuino ad essere dei fake, semplicemente per alcuni piccolissimi dettagli a cui probabilmente non hanno pensato o non hanno dato troppa importanza:
1) Seguendo lo stile dei designer apple, son sicuro che non avrebbero mai usato un logo cosi grosso e di questa colorazione, in immagini del genere, inoltre la posizione in cui è stato posto rispetto al testo, è del tutto inusuale.
2) I testi descrittivi Bi-Colore dubito che possano essere usati da Apple, e in più se salvate le tre immagini sul pc e le fate scorrere, noterete che il logo Apple non mantiene sempre la stessa posizione! Non ho dubbi quindi che siano fotomontaggi realizzati in momenti diversi, poichè chiunque lavori con Photoshop e con i livelli, per realizzare 3 diverse immagini di advertising, sicuramente come prima cosa posiziona il logo e non lo muove più, e poi aggiunge il livello delle immagini e dei testi!
Riconoscere lo stile Apple è l’unico modo in questo periodo, per individuare fake o immagini reali, e per me questo è il caso di un altro fotomontaggio. Può darsi che mi sbagli, ma.. lo scopriremo presto! Voi che ne pensate? Vi piacerebbero queste tre colorazioni?
Leggi o Aggiungi Commenti