Con questa breve recensione vorrei proporvi un nuovo gioco disponibile da poco in App Store. Si tratta di Happy Pillars, sviluppato da Re-Create Entertainment in collaborazione con George B. Dupp. Questo titolo si configura come un tipico Puzzle Game in cui il vostro scopo sarà quello di far combaciare delle file composte da 3 tipologie di tessere differenti.
In ogni livello del gioco ci verranno presentate due colonne composte da tessere, ed il nostro compito sarà quello, con degli swipe da destra a sinistra e viceversa, di allineare le figure uguali ed accumularle in un unico spazio, fino ad un massimo di 5. Se dovessimo aver bisogno di rimuovere delle caselle potremo effettuare un doppio tap e, nel caso avessimo finito le mosse possibili, potremo utilizzare un “embrace” rimuovendo una singola tessera, fino ad un massimo di 3 per livello.
Tra le modalità di gioco troviamo:
- Endless: avremo 3 “embrace”(possibilità di rimuovere una singola tessera) per tutto l’arco della partita che avrà luogo sempre su dei livelli in successione;
- Time Attack: (1, 2 e 3 minuti) si svolgerà su diversi livelli consecutivi ed il nostro compito sarà quello di effettuare più mosse possibili nell’arco di tempo stabilito;
- Arcade: prevista nei prossimi aggiornamenti.
Qui di seguito trovate un elenco delle caratteristiche principali di questo titolo:
- Gameplay semplice ed avvincente;
- Un’esperienza piacevole per chiunque;
- Grafica ottimizzata per il retina display;
- 4 diversi background che cambiano in base all’orario;
- Suoni e musiche rilassanti;
- Possibilità di condividere i tuoi punteggi con gli amici su Facebook e Twitter;
- 3 modalità di “Time Attack” e la “Endless” per partite più rilassanti.
Happy Pillars è un gioco molto simpatico e gradevole che può essere approcciato da chiunque abbia voglia di rilassarsi e distrarsi con un po’ di sano divertimento. Avrete inoltre modo di condividere i vostri risultati sia su Facebook che su Twitter.
A seguire il trailer ufficiale del puzzle game:
Happy Pillars è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 3.1 ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti