Quante volte vi è capitato di arrivare tardi alla stazione e perdere il treno perchè non sapevate su quale binario si trovava? Quante volte ti è capitato di non poter guardare il tabellone degli arrivi o delle partenze perché non c’era tempo o c’erano troppe persone?
Da oggi tutto questo non succederà più, grazie a Che Binario? La Nuova app di Innero M., per chi viaggia in treno e vuole avere sempre dietro tutti gli orari, fermate, numeri del treno, e il binario.[appscreens 443708036]
Le principali funzioni presenti all’interno dell’applicazione sono:
- Cerca Stazione: con questa funzione avrete il tabellone della vostra stazione sempre in tasca. In particolare modo potrete vedere sul vostro dispositivo tutti i treni in partenza o in arrivo, i binari previsti e reali , gli orari e la puntualità del treno.
- Cerca Itinerari: per cercare i treni di cui avete bisogno, impostando la Data e l’Ora, la Stazione di Partenza e quella di Arrivo. Potrete dunque consultare tutte le soluzioni possibili, la durata dei percorsi e i costi del viaggio.
- Localizzazione Treni: tramite questa funzione poterete, inserendo il numero del treno, rintracciare la sua posizione attuale, le fermate previste, il tragitto e gli eventuali ritardi.
Inoltre, l’applicazione si caratterizza per un’interfaccia davvero molto chiara e semplice, che facilita notevolmente l’utilizzo e soprattuto la ricerca delle informazioni. Si tratta quindi di una buona soluzione, specialmente per i pendolari o per chi utilizza spesso il treno come mezzo di trasporto, che non presenta neanche un costo particolarmente elevato.
Che Binario? è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti