Gli sviluppatori del famoso Postagram per iPhone avrebbero intenzione di far debuttare una nuova applicazione su App Store in grado di scattare foto in stile fototessera e riceverne la copia fisica direttamente per posta. Secondo GigaOM la nuova applicazione, assieme al servizio, apposito verrà lanciata a fine Giugno.
Creata da Sincerily, Inc., PopBooth funzionerà come una tradizionale cabina da fototessere ma utilizzerà un iDevice. Gli utenti dovranno semplicemente posare davanti alla fotocamera frontale dei propri dispositivi, premere il tasto per avviare l’applicazione e attendere che la serie di 4 scatti consecutivi finisca. Inoltre, sarà possibile applicare diversi filtri alle immagini, tra cui il bianco e nero; vi sarà anche la possibilità di condividere i propri scatti su Facebook e Twitter.
Questa non è sicuramente la prima applicazione ad effettuare questo genere di fotografie, ma crediamo che sia la prima che potrà inviare una copia fisica a casa dell’utente.
Secondo GigaOM:
“PopBooth sarà disponibile per uno scatto singolo o nella modalità “party”, che permetterà all’utente di acquistare un pacchetto comprendente un certo numero di stampe. Posso sicuramente immaginarmi le persone installare una postazione con iPad ad un matrimonio o ad una festa e utilizzare PopBooth come simpatico regalo per gli invitati – un’alternativa molto meno onerosa alla crescente tendenza ad affittare vere e proprie cabine per fototessere”
Vi terremo aggiornati sul rilascio di PopBooth, ma nel frattempo vi consigliamo di utilizzare Pocketbooth HD [applink_416253642] e IncrediBooth [applink_378754705] , già presenti in App Store, per scattare delle immagini in stile fototessera.
Via | Appadvice
Leggi o Aggiungi Commenti