Come avevamo riportato ieri, sembra che Facebook sia seriamente intenzionata a sviluppare una nuova applicazione per la condivisione di foto in maniera semplice e veloce. Poche ore fa nuovi screenshot hanno fatto la loro apparizione sul web.
Ieri TechCrunch ha pubblicato uno screenshot di quella che sembrerebbe essere una nuova applicazione di condivisione foto per iPhone sviluppata direttamente da Facebook, e che presto dovrebbe essere rilasciata in App Store. Oggi arrivano ulteriori conferme e si pensa addirittura che l’app oltre ad essere rilasciata nel negozio visrtuale Apple, possa risultare disponibile anche tramite Safari, utilizzando l’HTML 5.
Il nome in codice di questa applicazione è “Hovertown” o “WithPeople” e si presenta come un mix di Instagram, Color, Path e With. Tramite quest’applicazione potremo condividere foto immediatamente con tutti i nostri amici, in maniera semplice e veloce. Inoltre tramite la geolocalizzazione sarà possibile sapere con esattezza il luogo e l’orario in cui è stata scattata la foto.
Via | Techrunch
Leggi o Aggiungi Commenti