In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Google Sync, il servizio di Google che supporta la sincronizzazione delle applicazioni native Mail e Calendario di iPhone, iPod Touch e iPad con Gmail, Google Calendar e Contatti, è stato aggiornato. Come già anticipato nel titolo, l’update introduce tre nuove funzioni, ovvero:
Advertising
- la possibilità di effettuare ricerche tra tutte le e-mail in Gmail e non solo tra quelle salvate dall’applicazione nativa Mail;
- la possibilità di accettare, rifiutare o editare gli eventi direttamente dall’applicazione nativa Calendario;
- e, infine, la possibilità di inviare mail da qualsiasi indirizzo desideriate. Questa funzione è dedicata a tutti quegli utenti che gestiscono diversi indirizzi di posta elettronica utilizzando un singolo account Gmail. L’opzione “Send Mail as” vi consentirà, dunque, di inviare messaggi con un altro account e-mail indicato come mittente. L’applicazione nativa Mail rispetterà queste impostazioni.
Per avere maggiori informazioni circa la configurazione di Google Sync, vi rimando alla pagina ufficiale.
Grazie per le segnalazioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti