Addominali in 8 minuti è una nuova applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, grazie alla quale potremo eseguire comodamente tutti gli esercizi più importanti per scolpire gli addominali, ed affrontare finalmente la famigerata prova costume!
Nella schermata principale troveremo, in basso, 4 differenti voci:
- Programma;
- Esercizi;
- Allenamento;
- Avvertenze.
Cliccando su Programma avremo la possibilità di impostare un prospetto settimanale di allenamento, col quale potremo scegliere i rispettivi giorni in cui effettuare gli esercizi, oppure attenersi semplicemente al prospetto di allenamento standard già preimpostato dagli sviluppatori. Successivamente, basterà tappare il giorno della settimana in cui si è effettuato l’esercizio per impostarlo come “fatto”.
Cliccando su Esercizi, troveremo una lista di video di differenti difficoltà tra cui scegliere: basterà effettuare un tap su quello che preferiamo per far partire la spiegazione video, ed iniziare così i nostri “amati” piegamenti.
Nella schermata di Allenamento, invece, troveremo un video di ben 8 minuti (disponibile anche solo in versione audio), nel quale esercitarsi con un insieme di addominali vari appositamente scelti, da eseguire man mano che il video scorre.
Nella sezione Avvertenze, infine, vi sono semplicemente delle raccomandazioni da seguire per un corretto ed ottimale utilizzo dell’applicazione.
Nell’insieme, l’applicazione si suddivide in 3 livelli: il primo livello, così come l’applicazione in sé, è completamente gratuito, mentre il secondo e il terzo livello hanno un costo di 0,79 cent ciascuno. Di certo non mancheranno ulteriori aggiornamenti, che andranno ad arricchire il numero di esercizi disponibili.
Addominali in 8 minuti, che ha velocemente scalato la classifica App Store nella sezione Top gratuite e che al momento si trova al primo posto, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti