OneFPS ha riportato delle indiscrezioni secondo le quali la metà degli iPhone con problemi o che comunque devono essere sostituiti, non sono mai stati collegati ad un computer, tranne che per la prima attivazione e sincronizzazione. Una tendenza che da sempre crea non pochi problemi ai dipendenti che lavorano presso la Genius Bar e che sarebbe all’origine dell’introduzione di iCloud.
iCloud, il nuovo servizio introdotto da Apple che permetterà a tutti gli utenti di accedere in qualunque momento e luogo ai propri dati tra cui applicazioni, documenti, foto contatti ed immagini, è una delle ultime novità che ha maggiormente colpito i dipendenti Apple. In particolare coloro i quali all’interno degli Apple Store lavorano nell’area Genius.
Il motivo di questa contentezza è che, secondo dei dati non confermati, il 50% di tutti gli iPhone che devono essere sostituiti, sono stati collegati al computer solo per l’attivazione e la prima sincronizzazione.
Sembra quindi che ai clienti la sincronizzazione e backup dei dati attraverso il classico cavo USB e iTunes non sia mia piaciuta più di tanto. Ecco quindi che l’introduzione di iCloud cade proprio a pennello.
Magari sarà una delle principali ragioni del successo di iCloud? voi cosa ne pensate?
Via | FPS
Leggi o Aggiungi Commenti