Bluewater Productions ha annunciato la data di rilascio del suo fumetto sul fondatore di Apple Steve Jobs. Il libro, composto da 32 pagina, sarà realizzato da Chris Schmidt e Joe Phillips e verrà rilasciato al pubblico in Agosto.
Al centro del racconto vi sarà ovviamente lui, Steve Jobs, il co-fondatore e CEO di Apple e la sua ormai leggendaria carriera. “Sia che lo si ammiri o che lo si odi, è indubbia la visione e acume negli affari di Jobs, caratteristiche che gli hanno permesso di rivoluzionare il mondo. Tra Jobs e Bill Gates è veramente difficile trovare qualche altra figura che negli ultimi 30 anni ha così tanto, come loro, influenzato il modo in cui comunichiamo, interagiamo e facciamo business”.
Questo il breve commento di CW Cooke, lo scrittore del libro, che verrà affiancato da Chris Schmidt che si occuperà del disegno e da Joe Phillips che curerà invece le illustrazioni. Il libro sarà in vendita ad Agosto al prezzo di 4$ in tutti i negozi di fumetti, librerie ed online attraverso Amazon e Barnes & Noble.
Via | iLounge
Leggi o Aggiungi Commenti