Vi avevamo parlato proprio ieri di net.isfaction, l’applicazione per la valutazione delle performance di rete mobile, realizzata da due studenti del Politecnico di Milano. Questa mattina abbiamo avuto l’occasione di parlare con i due ragazzi, i quali ci hanno comunicato che l’app è stata messa a pagamento, per un motivo alquanto particolare.[appscreens 431063057]
Vi scriviamo per segnalarvi che tra poche ore l’applicazione diventerà a pagamento al costo di 0,79 cent. Il motivo non è quello di lucrare sull’applicazione ma per ridurre l’eccessivo traffico che stiamo registrando in queste ore verso i server di misura.
Stiamo potenziando l’architettura di rete, aumentandone la capacità per garantire un servizio più efficiente.Gli utenti che hanno già scaricato l’app continueranno ad usufruirne in modo totalmente gratuito.
Ci scusiamo inoltre se in queste ore si verificherà qualche disagio dovuto all’elevatissimo numero di misure.Un grazie a tutti gli utenti per gli ottimi feedback ricevuti che ci aiutano a migliorarci e a fornire un servizio migliore!
Sembra quindi che le aspettative iniziali siano state superate di gran lunga. Se non avete ancora avuto modo di leggere la nostra recensione, potete farlo attraverso il seguente link.
Leggi o Aggiungi Commenti