Come ormai molto di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessantissima iniziativa, ideata dal famoso hacker e sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.
La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, ma ora che siamo giunti alla seconda settimana tocca al nostro Filippo Bigarella rilasciare le sue creazioni ed, oggi vi presentiamo il suo quarto tweak: TheftAlarm.
TheftAlarm aggiungerà una piccola ma pratica funzione al vostro dispositivo: sarà possibile impostare un allarme in caso il dispositivo venisse scollegato dall’alimentazione. Questo può risultare particolarmente utile nell’eventualità in cui non abbiate il vostro iPhone sotto occhio o che quest’ultimo venga scollegato senza che voi ne siate al corrente. L’allarme può essere attivato e disattivato attraverso Activator.
Potete scaricare gratuitamente TheftAlarm tramite Cydia aggiungendo la repository di Filippo Bigarella (http://filippobiga.me/repo/), e verrà successivamente inserito in quella di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti