Nuove indiscrezioni sulla strategia di breve termine di Apple, che dovrebbe portare alla nascita di un nuovo iPhone “globale”, in grado di poter collegarsi sia alla rete GSM che CDMA. La data di rilascio? La fine di quest’anno.
Secondo MacOtakara il nuovo modello, che verrà chiamato iPhone 4S, avrà tra le tante funzioni, anche un piena compatibilità con entrambi i network. Per raggiungere questo risultato, il dispositivo avrà al suo interno un chip per CDMA, come l’attuale iPhone targato Verizon. A questa configurazione, verranno inoltre aggiunte le classiche funzionalità per le reti GSM e uno slot per inserire le SIM card.
Queste indiscrezioni sono in linea con le notizie che si erano raccolte fino a questo momento. Ed in particolare con le foto di una parte di quello che dovrebbe essere lo slot per la SIM, che è stato ottenuto da Global Direct Parts.
Sembra quindi che la nuova generazione di iPhone, come ampiamente hanno speculato nei mesi scorsi varie fonti, verrà prodotto a partire da Agosto al fine di essere in commercio tra Settembre e Ottobre. L’ipotesi più plausibile al momento è che ci saranno solo dei “leggeri cambiamenti” rispetto all’attuale iPhone 4.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti