Stiamo cercando di migliorarci, offrendo ai nostri utenti un miglior approccio alle notizie. L’intenzione è quella di riuscire a dare il massimo della visibilità a tutte le notizie, ma in maniera diversa in base all’importanza che ricoprono. Sostanzialmente continueranno ad esserci articoli singoli, per tutte le notizie importanti, le recensioni, le guide, e tutte le altre cose di cui vi parliamo ogni giorno; In aggiunta, ci serviremo del servizio iSpazio Mix nei giorni in cui ci saranno notizie meno importanti o che riguardano Apple ma che ricadono soltanto in maniera parziale sul mondo iPhone / iPod Touch; Ed infine a partire da oggi pomeriggio* sperimenteremo la barra scorrevole che vedete in cima, per informare su tutte quelle notizie-flash che non richiedono una particolare argomentazione, come ad esempio bug-fixes e aggiornamenti minori di applicazioni App Store / Cydia.
In questo modo riusciremo a fornirvi ancora più notizie di prima, senza “incasinare” tutta la homepage con articoli spesso superflui o che magari non interessano cosi tanto. Tutto ciò avverrà in maniera sperimentale per un periodo indeterminato che sarà utile a noi per prendere “la mano” con tutte queste novità, e a voi per capire e per abituarvi al “nuovo modo di leggere iSpazio”. Se il riscontro sarà positivo inizieremo poi a standardizzarlo. Intanto vi preghiamo di comunicarci le vostre impressioni e soprattutto i consigli per quanto riguarda i contenuti o la struttura grafica dei Mix e della barra scorrevole. Sono servizi che stanno appena nascendo quindi è ancora possibile “plasmarli” in base alle vostre esigenze. Grazie
.
______
*Purtroppo mi ritrovo senza connessione ad internet a casa (a causa di un guasto Telecom), quindi in questi giorni mi sto collegando in WiFi sulla linea di un vicino (per fortuna). Il segnale però arriva bassissimo e spesso non riesco proprio ad agganciarlo. Quindi presenteremo questo nuovo servizio oggi pomeriggio, connessione permettendo.
Leggi o Aggiungi Commenti