In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Private Area, l’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete mettere al sicuro immagini, contatti, video e siti web senza utilizzare le applicazioni nativamente presenti nel vostro iPhone, è stata aggiornata alla versione 11. Di seguito trovate il changelog completo:[appscreens 387631086]
Advertising
- Nuova area per i preferiti: accessibile dal nuovo pulsante a stella posizionato in basso a destra.
Per inserire un oggetto tra i preferiti sarà semplicemente necessario premere sul tasto “Esporta” e selezionare il pulsante stellina per inserire o rimuovere un elemento tra i preferiti; - Cambio elemento rapido: tale funzione permetterà di passare da un elemento generico aperto a quello successivo o precedente senza chiudere il modulo di visione scorrendo il dito verso sinistra o verso destra in base alle vostre esigenze.
Private Area è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione iOS 4.2 o successivi ed è localizzato in Italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti