iLucky, l’applicazione disponibile gratuitamente in App Store che, prima di questo update, vi consentiva solamente di estrarre i numeri da giocare al Superenalotto e a WinForLife, è stata aggiornata alla versione 3.0. Anche se parlare di update non è corretto visto che l’applicazione è stata completamente rinnovata. Di seguito trovate il changelog ufficiale:[appscreens 339896699]
Superenalotto
Una volta avviato il programma, troverete l’ultima estrazione del Superenalotto. Vi basterà effettuare uno swipe dall’alto verso il basso per consultare tutte le estrazioni del mese corrente. Di ogni estrazione, poi, potrete visualizzarne le quote di vincita effettuando un doppio tap sopra quella che vi interessa. Per tornare all’ultima estrazione, non dovrete far altro che trascinare il dito sullo schermo dal basso verso l’alto. Toccando la barra rossa in alto, infine, avrete la possibilità di vedere a quanto ammonta il jackpot della prossima estrazione.
Lotto
Nella scheda dedicata al Lotto potrete visualizzare l’ultima estrazione. Scorrendo verso sinistra, invece, trovetere le estrazioni meno recenti.
Composizione Schedina
Durante la composizione di una schedina potrete decidere quanti numeri casuali, ritardatari o frequenti aggiungere alla giocata. Una volta selezionate le quantità desiderate, non dovrete far altro che scuotere l’iPhone fino a quando non avrete ottenuto le combinazioni di numeri da giocare che più preferite.
WinForLife
Grazie alla sezione dedicata, avrete la possibilità di consultare tutte le estrazioni di WinForLife, compresa quella di Winforlife Gold. Potrete, inoltre, visualizzare le estrazioni dei giorni precedenti (limitate al mese corrente) scorrendo da sinistra verso destra.
Schedine
In quest’ultima sezione potrete aggiungere, utilizzando il tasto posto in alto a destra, tutte le schedine giocate. L’applicazione le terrà da parte per voi.
Notifiche Push
In caso di una nuova estrazione, iLucky provedderà ad avvisarvi attraverso le notifiche push. Per abilitare/disabilitare gli avvisi dovrete entrare in Impostazioni>iLucky e impostare l’apposito tasto su ON o OFF.
Di seguito trovate un video dimostrativo:
Vi ricordo che, ogni volta che l’applicazione viene aperta, si collega ad internet per scaricare i dati dal sito Sisal. In caso di malfunzionamenti del sito, l’applicazione presenterà problemi nel recupero delle suddette informazioni. Aggiungo, infine, che se la connessione ad internet è assente, iLucky non aggiornerà i dati ma, se presenti, mostrerà solamente quelli contenuti all’interno dell’applicazione.
iLucky è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti