Durante la Electronic Entertainment Expo, la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo, Capcom ha annunciato Street Fighter IV Volt Battle Protocol per iPhone e iPod Touch. Stando alla presentazione della software house giapponese, il sequel di Street Fighter IV offrirà un’azione perfezionata che, unita ad una funzione relativa ai controlli, sarà in grado di ricordare addirittura il gioco originale.
Tra le caratteristiche principali del titolo troveremo la possibilità di cimentarsi in sfide con gli amici utilizzando il Wi-Fi, funzione che mancava al suo predecessore, e ben 18 personaggi. Di questi, 4 saranno nuovi per quanto riguarda la serie per iPhone e iPod Touch: Balrog, Vega e Cody faranno il loro debutto insieme al quarto “personaggio misterioso”. Quest’ultimo potrebbe essere uno dei nuovi personaggi introdotti in Super Street Fighter 4: Arcade Edition, ovvero Yun, Yang, Evil Ryu o Oni.
Di seguito trovate il trailer nel quale vengono mostrate numerose azioni in-game del gioco:
Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il prezzo. Sappiamo, però, che Street Fighter IV Volt Battle Protocol sarà disponibile in App Store a partire del prossimo Luglio. Vi terremo aggiornati.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti