Se siete rimasti un po delusi per non aver visto presentato il nuovo modello di iPhone durante il WWDC non preoccupatevi, i rumors riguardanti il nuovo melafonino sono già iniziati. Stando a quanto comunicato da TigiTimes, per esempio, OmniVision e Sony dovrebbero essere i fornitori della prossima fotocamera da 8Mpx, grazie ad un accordo che sarebbe stato trovato negli ultimi giorni.
Il portale taiwanese DigiTimes ha pubblicato una notizia alquanto interessante che riguarda il futuro iPhone 5. In attesa di conoscere altri dettagli sulle caratteristiche principali e sulle nuove funzioni del dispositivo, sappiamo già che OmniVision insieme a Sony saranno i fornitore della nuova fotocamera.
L’accordo prevede che circa il 90% dei sensori di immagine CMOS verranno prodotti da OmniVision, mentre la restante parte sarà garantita da Sony. Il contratto sembra dunque mettere tutti d’accordo e mettere fino ad una serie di voci ed indiscrezioni, di cui avevamo parlato nelle settimane passate, e che alternavano prima un’azienda e poi l’altra come unici fornitori di Apple per il prossimo iPhone.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti