In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Con questo breve articolo vi segnaliamo l’effettiva disponibilità di iTunes 10.3 per il download. Effettiva perché, nonostante l’annuncio di ieri, il link ufficiale non permetteva di scaricare la nuova versione ma avviava il download di quella precedente. Vi basterà, infatti, collegarvi al sito Apple per scaricare la nuova versione del software che, come detto in questi giorni, vi consentirà di utilizzare tutti quei nuovi servizi che arriveranno con iOS 5 e iCloud. Di seguito trovate tutte le novità:
Advertising
- iTunes in the Cloud, in versione beta, è un servizio grazie al quale potrete inviare musica, applicazioni e libri da un dispositivo all’altro, in modalità wireless e senza alcun bisogno di sincronizzare. Acquistando un qualsiasi contenuto su Mac o PC, quindi, questo verrà scaricato via Wi-Fi o 3G direttamente su tutti i vostri dispositivi associati (Download Automatici);
- iBookstore, il negozio di libri disponibile sia su Mac che su PC, grazie al quale potrete acquistare libri come non avete mai fatto prima;
- Cronologia degli acquisti, grazie alla quale potrete consultare e scaricare nuovamente gli acquisti effettuati in precedenza.
Grazie per le numerose segnalazioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti