Help Me Now, l’utilissima applicazione che vi aiuterà ad uscire il più velocemente possibile da guai nei momenti di bisogno, stata da poco aggiornata alla versione 1.1. La novità più importante è la risoluzione di un fastidioso bug che non permetteva il corretto funzionamento dell’applicazione con alcuni dispositivi. [appscreens 439511249]
L’aggiornamento oltre a risolvere questo problema non ha introdotto altre novità, tuttavia lo sviluppatore ci ha comunque fornito qualche interessante informazioni su quali saranno le prossime novità, che verranno introdotte con i futuri aggiornamenti.
- Compatibilità con iPod Touch/iPad con possibilità di inoltrare la richiesta di aiuto tramite email e/o Social Network (Twitter e Facebook)
- Possibilità di inserire un numero di telefono semplicemente selezionandolo dalla rubrica
- Possibilità di ricaricare la posizione attuale
Per avere maggiori informazioni sul funzionamento dell’applicazione vi invito a leggere la nostra recensione, che trovate al seguente link.
Help Me Now è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano
Leggi o Aggiungi Commenti