L’evento di oggi del WWDC è molto atteso da tutti gli sviluppatori, anche quelli che lavorano a progetti per Cydia. Molti hacker del panorama mondiale sono presenti in fila di fronte al Moscone Center pronti ad entrare a breve. Tra tutti spunta anche Saurik, creatore di Cydia.
Un giornalista ha intervistato lo sviluppatore di Cydia, che risponde a varie domande e spiega che quella di oggi è una giornata davvero speciale per tutti gli sviluppatori, nessuno escluso, e che il futuro di iOS ed anche di Cydia si decideranno in queste ore.
Ecco il video della breve intervista:
A differenza degli altri anni, quest’anno la conferenza sarà principalmente incentrata sul software (iOS 5, Mac OS X Lion, iCloud…) e non sull’hardware come le precedenti. Comprendere meglio come procede lo sviluppo del software è molto utile per gli svilupparori autonomi (come Saurik, appunto) per migliorare i propri applicativi e renderli sempre più utili ed efficienti.
Assieme a Saurik ci sono anche altri sviluppatori che stanno per entrare all’interno del Moscone Center. Il grande evento a breve avrà inizio.
Mancano davvero poche ore alla conferenza di Apple che potrete seguire in Live Blog su iSpazio a partire dalle ore 18.
Via | Cultofmac
Leggi o Aggiungi Commenti