AppAdvice ha pubblicato un articolo molto interessante riguardo la famosa “One More Thing…” di Apple, la sorpresina che Steve Jobs riserva per gli ultimi minuti della conferenza, in cui di solito presenta novità inattese. Vediamo insieme quali sono state le One More Thing degli anni passati:
One More Thing…
La prima One More Thing in assoluto, che è stata quella che ha dato il via alla tradizione, fu al Macworld Expo nel 1999, e fu uno dei prodotti che molti Apple-user possiedono: la AirPort.
Computer:
Per quanto riguarda i computer, Apple ha presentato nelle sue One More Thing il PowerBook G4 e il PowerMac G5, rispettivamente nel 2001 e nel 2003.
Il primo MacBook Pro, nel 2006, fu proprio una One More Thing, come il MacBook Air in entrambi i modelli, nel 2008 e nel 2010 e il nuovo MacBook.
Apple TV
A Settembre del 2006, Apple presentò in una One More Thing,la possibilità di acquistare video tramite iTunes Store. Durante lo stesso evento, una seconda One More Thing diede spazio alla prima Apple TV, inizialmente chiamata iTV. La seconda Apple TV, invece, è stata presentata nel 2010.
iPod
Il primo iPod shuffle fu presentato nel 2005 proprio in una One More Thing, così come l’iPod Video e l’iPod Touch.
Altre One More Things:
In alcune occasioni, durante le One More Thing non è stato presentato alcun prodotto ma semplici novità.
Safari per Windows, ad esempio, fu lanciato nel 2007 con una One More Thing, così come l’arrivo di iTunes Store su iPhone ed iPod Touch.
Nell’ultimo WWDC, invece, Steve Jobs presentò FaceTime, la videochiamata secondo Apple.
E nel WWDC 2011?
Come da tradizione, Apple non ha dichiarato nulla riguardo la One More Thing e non sappiamo nemmeno se essa sarà veramente presente nel programma del WWDC 2011, ma essendo una sorpresa lo sapremo solamente domani sera. Per rimanere aggiornati in tempo reale sul WWDC 2011 potete seguire il nostro Live Blog, che avrà inizio domani alle ore 18:00. Non mancate!
Secondo voi, invece, cosa potrebbe essere la One More Thing del WWDC 2011? Verrà presentato il tanto atteso iPhone 5? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti!
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti