Secondo quanto riportato da 9to5mac, Apple avrebbe in programma di rilasciare a sorpresa Mac OS X Lion il 14 Giugno.
Anche se la notizia è un semplice rumor (come evidenziato anche dagli autori del post su 9to5mac), la loro fonte ha dichiarato che Apple potrebbe sorprendere gli utenti con il lancio di Mac OS X Lion nella giornata di Martedì 14 Giugno.
Per il 14 Giugno, infatti, sono previsti alcuni cambiamenti estetici all’interno dei Retail Stores, che potrebbero essere legati proprio all’arrivo del nuovo OS di Apple. Questi cambiamenti, inoltre, sono diversi da quelli programmati per il 7 Giugno, data in cui Apple avvierà la promozione “Back To School”, come di consueto.
Un altro dato importante che va ad avvalorare l’ipotesi, riguarda la scarsa disponibilità di software, soprattutto per quanto riguarda le licenze di Mac OS X Snow Leopard.
È anche probabile però che il 14 Giugno venga rilasciato il tanto atteso update di Final Cut Pro e che Mac OS X Lion sia in realtà un update scaricabile tramite il Mac App Store.
Naturalmente tutto ciò è solo un rumor, ma gli indizi disponibili fanno pensare proprio ad un lancio il 14 Giugno.
Mancano ormai poche ore all’inizio del WWDC 2011 e vi forniremo tutti i dettagli durante il live blog dell’evento di domani. Per informazioni sul live blog potete leggere questo articolo. Non mancate!
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti