In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Mentre iPhone 16e ha dovuto rinunciare al MagSafe, il futuro iPhone 17 Air supporterà questa tecnologia. La conferma arriva dal leaker Digital Chat Station, fonte con una solida reputazione sui prodotti Apple, che ha condiviso l’informazione su Weibo.
Advertising
Nel suo ultimo post, Digital Chat Station ha dichiarato che i modelli dummy diegli iPhone 17, recentemente mostrati da Sonny Dickson, rispecchiano fedelmente i dispositivi reali in arrivo.
Secondo il leaker, tutta la gamma iPhone 17 sarà dotata di MagSafe, quindi anche l’iPhone 17 Air, il modello più economico della prossima lineup.
Questa è una distinzione importante rispetto all’iPhone 16e, che supporta la ricarica wireless standard.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti