Apple Music ha reso disponibile la playlist Replay 2025, che permette agli abbonati di seguire i brani che hanno ascoltato di più nell’anno in corso. Come negli anni precedenti, la playlist raccoglie le 100 canzoni più riprodotte su Apple Music e si aggiorna ogni domenica, permettendo agli utenti di monitorare l’evoluzione dei propri ascolti fino alla fine dell’anno.
Questa speciale raccolta musicale sarà visibile nella sezione Home dell’app Apple Music su iPhone, iPad e Mac, una volta che l’utente avrà ascoltato abbastanza musica per generarla. Inoltre, la versione web di Apple Music offre una panoramica ancora più dettagliata con informazioni su artisti, album e brani più ascoltati, nonché statistiche come il numero totale di riproduzioni e le ore di ascolto.
Apple ha introdotto le playlist Replay nel 2019, offrendo agli utenti un riepilogo musicale dell’anno. Dal 2022, è stata aggiunta anche la funzione Highlight Reel, che a dicembre fornisce ulteriori statistiche personalizzate.
Per aggiungere la playlist Replay 2025 alla nostra libreria, accediamo all’app Apple Music o alla versione web del servizio. Se la playlist non compare subito, significa che non abbiamo ancora ascoltato abbastanza brani nel 2025: continuiamo ad ascoltare musica e Replay 2025 verrà generata automaticamente.
Leggi o Aggiungi Commenti