L’analista Bill Shope di Goldman Sachs ha riportato dopo il suo incontro con alcuni executive di Apple tra cui Tim Cook e Peter Oppenheimer, che l’area intorno ad iOS è sempre più frizzante all’interno delle sedi di Cupertino. Le aspettative sono tante e il futuro sembra essere roseo almeno questo è il sentimento comune condiviso dai manager della mela.
“L’azienda sembra essere molto ottimista sulle prospettive di medio lungo termine di iOS” questo il commento, breve ma comunque decisamente conciso rilasciato dall’analista.
Che iOS sia sempre stato un punto di forza, nonostante qualche critica e ancora qualche mancanza, non è certo una novità. Il fatto stesso che Apple abbia deciso di realizzare il nuovo SO dei Mac basandosi su quanto appreso durante l’esperienza con iOS la dice lunga sulle intenzioni della società californiana.
Tra qualche giorno intanto il nuovo sistema operativo mobile verrà presentato e così gli esperti del settore, i milioni di clienti e in generale tutti noi potremo commentare e dire la nostra a riguardo. Fa bene Apple a puntare ancora su iOS? E’ lecito attendersi altri risultati positivi da questa piattaforma?
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti