Proprio come lo scorso anno, Apple ha rilasciato in App Store l’applicazione ufficiale per la WWDC 2011. Può essere scaricata da tutti ma funziona soltanto per gli sviluppatori aderenti all’evento ed è universale, cioè compatibile sia con iPhone che iPad.
L’applicazione ha un’ottima grafica e permette di vedere tutte le sessioni che si terranno durante l’evento. Gli sviluppatori potranno utilizzare delle stelline per selezionare le conferenze preferite da seguire e con un tap potranno ottenere tutti i dettagli sull’orario, gli argomenti che verranno trattati, i luoghi esatti dove si terranno le spiegazioni e quant’altro.
Tutti noi vediamo la WWDC unicamente nella prima giornata, assistendo al Keynote e la presentazione del nuovo iOS o del nuovo iPhone. In realtà, per chi non lo sapesse, la conferenza dura diversi giorni con tante sessioni di studio per sviluppare applicazioni avanzate per iOS.
Anche quest’anno, iSpazio seguirà l’intero evento in diretta attraverso un Live Blog che partirà il 6 Giugno alle 18:30. Iniziate ad appuntarlo in agenda!
Grazie @iGatlex
Leggi o Aggiungi Commenti