Apple è pronta ad aiutarci a iniziare il 2025 con energia grazie alla nuova sfida di attività dedicata agli utenti Apple Watch. La “Ring in the New Year Challenge” ci invita a chiudere tutti e tre gli anelli di attività per sette giorni consecutivi nel mese di gennaio.
La sfida sarà attiva dal 7 al 31 gennaio 2025 e l’obiettivo è semplice ma stimolante:
“Chiudi tutti e tre gli anelli per sette giorni di fila nel mese di gennaio e riceverai questo premio esclusivo.”
Gli anelli di attività sono il cuore del monitoraggio fitness di Apple Watch e incoraggiano gli utenti a essere più attivi durante il giorno. Per completare la sfida, sarà necessario chiudere l’anello rosso (Movimento), verde (Esercizio) e blu (In piedi) per una settimana di fila.
Completando la sfida, riceveremo un premio virtuale visibile sull’iPhone, sull’Apple Watch e nell’app Messaggi, nonché degli sticker esclusivi utilizzabili in Messaggi, FaceTime e altre app Apple, perfetti per condividere i tuoi successi con amici e familiari.
Possiamo utilizzare qualsiasi app per il monitoraggio degli allenamenti compatibile con l’app Fitness di Apple. In alternativa, possiamo affidarci ad Apple Fitness+, il servizio fitness della società che offre contenuti per ogni tipo di allenamento, dall’HIIT allo yoga.
La sfida di inizio anno è ormai una tradizione per Apple, attiva quasi ogni anno dal 2016. Oltre a promuovere uno stile di vita sano, queste iniziative incoraggiano gli utenti a scoprire le funzionalità avanzate di fitness dell’Apple Watch, uno strumento potente per chi desidera mantenersi attivo e monitorare i propri progressi.
Leggi o Aggiungi Commenti