Apple e Beats tornano a stupire con il lancio di una nuova linea di custodie per iPhone 16, annunciata questa settimana. Dopo l’introduzione della prima collezione a settembre, Beats amplia ora l’offerta con un design speciale che unisce stile e funzionalità avanzate.
Il lancio della linea di custodie Beats segue la decisione di Apple di abbandonare la linea di custodie in pelle FineWoven, che avrebbe dovuto sostituirla. Al suo posto, Beats ha introdotto una custodia rigida in plastica con fondo aperto, offrendo una soluzione robusta e pratica per i possessori di iPhone 16.
La prima collezione, disponibile per tutti i modelli della linea iPhone 16 (standard, Plus, Pro e Max), include quattro colorazioni accattivanti:
- Nero mezzanotte
- Bianco Palladio
- Azzurro Nilo
- Viola malva
Questa settimana, Beats ha presentato due edizioni speciali: Rosa alba e Blu crepuscolo. A rendere queste versioni uniche è il logo “b” di Beats al posto del tradizionale anello MagSafe sul retro. Entrambe le versioni sono compatibili con MagSafe e hanno un prezzo di vendita di 49 dollari, in linea con gli altri modelli. Nelle versioni standard, invece, il logo “Beats” è posizionato sotto i pulsanti del volume.
La descrizione del prodotto offerta da Beats evidenzia l’equilibrio tra stile e protezione:
- Compatibile con il Controllo fotocamera
- Retro in policarbonato
- Fodera interna in microfibra
- Bordi in poliuretano termoplastico
- Compatibile con MagSafe
- Rivestimento lucido resistente alle abrasioni
La vera innovazione, tuttavia, è rappresentata dal supporto al nuovo sistema Controllo fotocamera degli iPhone 16. Integrato nelle custodie Beats, un cristallo di zaffiro con uno strato conduttivo consente di controllare la fotocamera attraverso movimenti delle dita, migliorando l’esperienza d’uso.
Le nuove custodie sono già disponibili sul sito ufficiale di Apple e Beats, con opzioni dedicate per ogni modello della linea iPhone 16.
Leggi o Aggiungi Commenti