Apple ha rilasciato la Release Candidate di iOS 18.2 per sviluppatori e beta tester pubblici, segnando l’ultimo passo prima del lancio ufficiale previsto per la prossima settimana. Questa versione RC arriva a due settimane di distanza dalla distribuzione della quarta beta, consolidando i dettagli finali per l’aggiornamento.
La build di iOS 18.2 RC, identificata con il numero 22C150, è compatibile con tutti gli iPhone che supportano iOS 18, anche se alcune funzionalità avanzate, come quelle legate all’intelligenza artificiale di Apple, sono esclusive degli iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e della linea iPhone 16.
L’aggiornamento introduce la seconda serie di funzionalità di Apple Intelligence (non saranno al momento disponibili in Italia), una serie di strumenti innovativi ideati per migliorare produttività e creatività:
Oltre alle funzionalità di Apple Intelligence, iOS 18.2 introduce anche nuovi controlli per la fotocamera degli iPhone 16, un’interfaccia ridisegnata per l’app Mail e miglioramenti per l’app Dov’è.
Leggi o Aggiungi Commenti