Tesla rivoluziona ancora una volta l’esperienza di guida con una nuova app nativa per Apple Watch. Grazie a questa novità, gli utenti possono controllare il proprio veicolo direttamente dal polso, senza dover ricorrere allo smartphone.
A partire da questo mese, i possessori di Tesla potranno utilizzare l’Apple Watch come chiave digitale per il proprio veicolo. Grazie alla nuova app, sarà possibile eseguire varie operazioni, come sbloccare e bloccare la macchina, aprire il bagagliaio e il frunk, controllare lo stato della batteria e regolare il clima.
Queste funzionalità, finora disponibili solo tramite smartphone, saranno automaticamente disponibili sull’Apple Watch dopo aver installato l’aggiornamento 4.39.5 dell’app ufficiale e dopo aver aggiornato l’auto alla versione 2024.44.25.x. Si tratta di una soluzione nativa che elimina la necessità di utilizzare applicazioni di terze parti, come Watch for Tesla o Tessie ampiamente utilizzate fino a oggi per colmare queste lacune.
L’app per Apple Watch è solo una delle tante novità del tradizionale aggiornamento natalizio di Tesla, che quest’anno include anche miglioramenti significativi alla navigazione e la possibilità di accedere da remoto alle registrazioni della modalità Sentinella. Al momento, però, non ci sono informazioni su quando una versione simile sarà disponibile per i dispositivi Wear OS, lasciando gli utenti Android in attesa.
Tutte le altre novità dell’Holiday Update potete leggerle su Teslers, il nostro blog dedicato a Tesla, raggiungibile dall’indirizzo www.teslers.it.
Se siete interessati all’acquisto di una Tesla, partendo da questo link Referral risparmierete 500€!
Leggi o Aggiungi Commenti