Amazon svela la lista dei 100 prodotti Tech più venduti fin ora, alla vigilia del vero Black Friday
Avete già tutto quello che c'è in questa lista? Consultatela oggi perchè si tratta dei prodotti più venduti della categoria Tech. Il 29 Novembre partirà il vero Black Friday ed Amazon potrebbe aggiungere ulteriori sconti ai prezzi già scontati. Seguiteci su Telegram @scontiamolo per restare informati!
Con il vero Black Friday ufficiale ormai alle porte, previsto per venerdì29 novembre, Amazon ci ha dato un’anticipazione sui trend di acquisto di quest’anno, rivelando la lista dei prodotti tech più venduti o più apprezzati dagli utenti fino ad oggi.
Advertising
La lista include un mix di prodotti che hanno conquistato il cuore degli appassionati di tecnologia, molti dei quali sono già disponibili con offerte che rendono il momento ideale per anticipare gli acquisti natalizi.
Apple si conferma regina della tecnologia, con diversi dispositivi che figurano tra i più acquistati. Ma la lista non si ferma qui: Amazon ha segnalato anche una varietà di altri prodotti tecnologici che stanno spopolando tra gli utenti come Robot aspirapolvere, cuffie, smart TV, spazzolini elettrici e gadget tech vari.
Cosa aspettarci dal Black Friday?
Il Black Friday potrebbe riservare ulteriori sorprese,con nuovi sconti e offerte lampo su molti dei prodotti già presenti in lista. E’ bene notare infatti, che oggi sono partiti gli sconti anche su Mediaworld ed Unieuro ed i prezzi di Amazon sono stati modificati nel corso della giornata.
Molti prodotti che venivano offerti già in sconto, hanno ottenuto un nuovo ribasso per uniformarsi ai prezzi di Mediaworld ed Unieuro, quindi siamo fiduciosi nel fatto che domani potrebbero accadere altri episodi simili con ulteriori ribassi su prodotti già scontati: preparatevi a cogliere al volo le promozioni più allettanti perchè le scorte non sono illimitate ed una volte terminate le unità a disposizioni, naturalmente l’offerta svanisce, com’è successo già su tanti computer e televisori.
Due cose importanti da sapere su Amazon:
1. Se acquistate un prodotto e poi quest’ultimo ottiene un ulteriore ribasso prima del 9 Dicembre, Amazon vi rimborserà/accrediterà la differenza di prezzo in maniera tale da farvelo pagare al prezzo più basso.
2. La possibilità di reso è stata estesa fino al 31 Gennaio. Quindi se acquistate qualche prodotto oggi, avrete tantissimo tempo per fare il reso. Ottima occasione per fare regali di Natale.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti