Se non volete ancora rinunciare all’idea di vedere un nuovo modello di iPhone presentato durante il prossimo WWDC di San Francisco, allora questa notizia è quello che stavate aspettando. Secondo dei recenti rumors dei prototipi del melafonino di quinta generazione sarebbero stati avvistati a Sydney.
L’utente Sebastien Peek ha pubblicato attraverso il proprio account twitter una notizia al quanto interessante. Un suo contatto avrebbe individuato dei prototipi del nuovo iPhone che doveva essere consegnato a Sidney in Australia. La ragione che spinge a pensare che si trattasse di prototipi del nuovo melafonino è che il pannello posteriore invece di essere di colore nero o bianco era grigio.
Successivamente al primo tweet, Peek si è premurato di inviare un secondo messaggio attraverso il quale ha tenuto a precisare che il messaggio precedente non era uno scherzo ma un comunicato serio. Dopo essere stato contattato da Conor Knight di Oaggle.com, il personaggio ha inoltre rivelato che qualcuno ha offerto 1500$ per acquistare i dispositivi non riuscendo, tuttavia, a convincere il corriere dal momento che si trattava di solo due pezzi.
Si tratta di una messa in scena per attirare attenzioni o di qualcosa di più consistente? A voi l’ardua sentenza.
Via | iPhoneDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti