Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea, la produzione in massa dei moduli della fotocamera per l’atteso iPhone SE 4 è imminente.
Secondo quanto riportato dal quotidiano economico Ajunews, LG Innotek fornirà il modulo della fotocamera frontale per il quarto modello della linea economica di Apple. Attualmente, sono in corso i test finali e la produzione vera e propria dovrebbe partire a dicembre.
La tempistica coincide con le consuetudini di LG Innotek, che di solito inizia la fornitura dei moduli della fotocamera circa tre mesi prima del lancio di nuovi smartphone. Ciò conferma le indiscrezioni secondo cui l’iPhone SE 4 potrebbe essere lanciato nel mese di marzo o aprile del 2025. L’analista Apple Ming-Chi Kuo stima che i fornitori produrranno circa 8,6 milioni di unità dell’iPhone SE 4 entro il primo trimestre del prossimo anno.
L’iPhone SE 4, il cui prezzo dovrebbe essere di circa 500 euro, dovrebbe presentare un design simile a quello dell’iPhone 14 base. Tra le specifiche previste ci sono un display OLED da 6,1 pollici, il Face ID, un chip A-series più recente, una porta USB-C e una singola fotocamera posteriore da 48 megapixel. Si vocifera anche che il dispositivo sarà dotato di 8 GB di RAM per supportare Apple Intelligence e che utilizzerà il primo modem 5G sviluppato internamente dall’azienda. L’attuale modello di iPhone SE è stato lanciato nel marzo 2022.
Leggi o Aggiungi Commenti