I MacBook Pro M4 annunciati pochi giorni fa da Apple presentano un miglioramento della luminosità del display, pensato sia per ambienti molto luminosi che per situazioni con poca luce.
I nuovi modelli da 14 e 16 pollici raggiungono un picco di luminosità di 1.000 nit in condizioni di luce esterna intensa, come nelle giornate soleggiate, superando i 600 nit delle generazioni precedenti.
Apple ha anche introdotto una luminosità minima di un nit per garantire un’esperienza visiva confortevole in ambienti poco illuminati. Questa nuova funzione consente una riduzione della luminosità più marcata rispetto al minimo di due nit delle generazioni precedenti.
Le specifiche HDR rimangono invariate, garantendo sempre un’eccellente qualità visiva, come nei modelli Liquid Retina XDR. I nuovi MacBook Pro sono già disponibili per il pre-ordine e saranno disponibili sul mercato l’8 novembre. Per ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche e altre novità, date un’occhiata ai nostri articoli dedicati ai nuovi modelli di MacBook Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti