Ieri Apple ha presentato il nuovo iMac M4 ed oltre al comunicato stampa è stato pubblicato anche un video in cui viene spiegato il computer, si analizzano le sua caratteristiche tecniche e quant’altro.
Con l’annuncio di oggi invece, il Mac Mini M4, oltre allo stesso tipo di video “da presentazione”, ha ottenuto anche un video pubblicitario che ci è piaciuto davvero molto e che quindi vogliamo mostrarvi.
Il computer è l’assoluto protagonista dello spot: esce da solo dalla confezione e parla e si muove in prima persona, come se fosse “umano”.
Malgrado il video risulti simpatico e molto dinamico, non tralascia nessun particolare perchè vediamo una comparazione di dimensioni con il Mac Mini precedente, e vengono poi illustrate tutte le sue capacità, compresa quella di collegare fino a 3 display esterni 6K con il chip M4 Pro.
Insomma è un video molto carino che vi consigliamo di guardare! Se invece vi occorrono maggiori informazioni, in italiano, sul nuovo Mac Mini, allora cliccate qui sotto per leggere il nostro articolo:
Leggi o Aggiungi Commenti