Apple ha appena rilasciato watchOS 11.1, il primo grande aggiornamento per il sistema operativo Apple Watch, e tvOS 18.1, il più recente update per Apple TV.
watchOS 11.1 è disponibile per Apple Watch Series 6 e successivi, Apple Watch Ultra e Apple Watch SE 2, mentre tvOS 18.1 è compatibile con Apple TV 4K e Apple TV HD.
Per installare watchOS 11.1, gli utenti con iPhone aggiornato a iOS 18.1 possono aprire l’app Apple Watch, andare su Generali > Aggiornamento software, con la condizione che il dispositivo abbia almeno il 50% di batteria e sia collegato al caricabatterie.
Questo aggiornamento apporta correzioni e miglioramenti, incluso un fix per un problema che impediva a alcuni utenti di salvare i dati delle disturbi del respiro in HealthKit.
Per tvOS 18.1, gli utenti di Apple TV possono scaricare l’aggiornamento tramite l’app Impostazioni, andando su Sistema > Aggiornamento software. In alternativa, chi ha l’aggiornamento automatico attivato lo vedrà installato automaticamente.
Anche se tvOS 18.1 non include nuove funzionalità, il changelog sarà aggiornato sul sito di supporto Apple per chiarire eventuali aggiustamenti.
Ancora assenti il supporto per il formato 21:9 e i nuovi screensaver di Snoopy, promessi alla WWDC, che non sono stati inclusi in questa versione.
Leggi o Aggiungi Commenti